Privacy Policy

GDPR – INFORMATIVA REGOLAMENTO EUROPEO N. 2016/679 – ENTRATA IN VIGORE 25/05/2018 (GDPR – GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) – EX ART. 13 D. LGS 196/2003 (CODICE PRIVACY)

La società

Indirizzo sito web: https://www.zetaimpiantisrl.it.

ZETA IMPIANTI S.R.L., con sede in Via Trattati di Roma n. 20 – Villanova di Castenaso (BO), P. IVA 02399331202, in qualità di Titolare del trattamento, Vi informa ai sensi dell’art. dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 “GDPR” che i Vostri dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:

Comments

  1. Modalità del trattamento
    I dati personali da Voi comunicati verranno trattati dal Titolare del trattamento su supporto cartaceo, informatico o per via telematica.
  2. Finalità del trattamento
    Il conferimento dei dati è:
    A. Necessario per lo svolgimento delle attività della società connesse alla gestione delle Vostre richieste, per gli eventuali impegni contrattuali assunti nei Vostri confronti nonché per gli adempimenti di legge connessi (norme fiscali, civilistiche, contabili);
    B. Facoltativo e solo previo specifico e distinto consenso per le finalità di promozione commerciale, invio di materiale pubblicitario.
    In particolare: i Vostri dati personali sono trattati senza il Vostro preventivo consenso espresso in
    conformità con quanto prescritto dall’art. 6 lett. comma 1 lett. b) del GDPR per le seguenti finalità:
  • adempiere agli obblighi precontrattuali e contrattuali derivanti dall’esecuzione della prestazione da Voi richiesta;
  • adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità;
  • esercitare i diritti del Titolare del trattamento, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.
    Il trattamento dei Vostri dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 comma 1
    n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Vostri dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.
  1. Conservazione
    I dati personali conferiti per le finalità sopra esposte saranno conservati per tutta la durata del contratto e per i 10 anni successivi al termine dello stesso per finalità contabili e fiscali, come secondo la normativa vigente.
  1. Finalità del trattamento
    Il conferimento dei dati è:
    A. Necessario per lo svolgimento delle attività della società connesse alla gestione delle Vostre richieste, per gli eventuali impegni contrattuali assunti nei Vostri confronti nonché per gli adempimenti di legge connessi (norme fiscali, civilistiche, contabili);
    B. Facoltativo e solo previo specifico e distinto consenso per le finalità di promozione commerciale, invio di materiale pubblicitario.
    In particolare: i Vostri dati personali sono trattati senza il Vostro preventivo consenso espresso in
    conformità con quanto prescritto dall’art. 6 lett. comma 1 lett. b) del GDPR per le seguenti finalità:
  • adempiere agli obblighi precontrattuali e contrattuali derivanti dall’esecuzione della prestazione da Voi richiesta;
  • adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità;
  • esercitare i diritti del Titolare del trattamento, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.
    Il trattamento dei Vostri dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 comma 1
    n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Vostri dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.
  1. Conservazione
    I dati personali conferiti per le finalità sopra esposte saranno conservati per tutta la durata del contratto e per i 10 anni successivi al termine dello stesso per finalità contabili e fiscali, come secondo la normativa vigente.
  1. Conservazione
    I dati personali conferiti per le finalità sopra esposte saranno conservati per tutta la durata del contratto e per i 10 anni successivi al termine dello stesso per finalità contabili e fiscali, come secondo la normativa vigente.
  1. Accesso ai dati personali
    I Vostri dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui sopra:
  • a dipendenti e collaboratori del Titolare del trattamento, nella loro qualità di soggetti designati;
  • a soggetti esterni per finalità di gestione contabile, fiscale e dei pagamenti;
  • a fornitori, tecnici addetti all’assistenza hardware e software, che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare del trattamento;
  • a società di consulenza della cui collaborazione si avvale il Titolare del trattamento.
  1. Comunicazione dei dati
    Senza il Vostro espresso consenso ex art. 6 comma 1 lett. b) e c) GDPR, il Titolare del trattamento potrà comunicare i Vostri dati per le finalità di cui al punto 2 a Organismi di vigilanza e Autorità giudiziarie ove obbligatorio per legge. I Vostri dati non saranno diffusi.
  1. Trasferimento dati
    La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su server ubicati all’interno dell’Unione Europea.
    I dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea. Resta in ogni caso inteso che il Titolare del trattamento, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare l’ubicazione dei server in Italia e/o Unione Europea e/o Paesi extra-UE. In tal caso, il Titolare del trattamento assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili stipulando, se necessario, accordi che garantiscano un livello di protezione adeguato e/o adottando le clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.
  1. Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto
    Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto 2 è obbligatorio. In loro assenza, non potremo
    assicurare la corretta gestione del rapporto contrattuale instaurato.
  1. Diritti dell’interessato
    Nella Vostra qualità di interessati, avete i diritti di cui all’art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:
  • ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che Vi riguardano;
  • ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento;
    c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 3, comma 1, GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato,
    di responsabili o incaricati;
  • ottenere: a) l’aggiornamento, la rettifica ovvero, quando avete interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
  • opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che Vi riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che Vi riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Ove applicabili, avete altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati contrattuali e grezzi di navigazione, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.
  1. Modalità di esercizio dei diritti
    Vi informiamo che potete esercitare i Vostri diritti, in particolare accedere ai dati che Vi riguardano,
    ottenere le modifiche, l’aggiornamento, la cancellazione, il blocco ed in qualunque momento
    opporVi all’invio di materiale pubblicitario inviando una email (info@zetaimpiantisrl.it)
    (PEC info@pec.zetaimpiantisrl.it), un fax al numero 051/6275091 oppure scrivendo a ZETA IMPIANTI S.R.L. – Via Trattati di Roma n. 20 – 40055 Villanova di Castenaso (BO).
  1. Titolare, responsabile e incaricati
    Il Titolare del trattamento è ZETA IMPIANTI S.R.L. in persona del legale rappresentante pro tempore.
    L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati del trattamento è custodito presso la sede del Titolare del trattamento. — — —
    Vi preghiamo di voler sottoscrivere la presente informativa in segno di ricezione della stessa e di inviarla a mezzo mail all’indirizzo info@zetaimpiantisrl.it o a mezzo fax al n. 051/6275091.