La storia

Zeta Impianti nasce nel 2003 dall'incontro di professionisti che, dopo tanti anni di esperienza e collaborazione hanno unito risorse e conoscenza tecnica creando un'efficiente azienda, ora punto di riferimento del settore impiantistico e tecnologico a Bologna.
Ogni azienda, nella maggior parte dei casi, ha un'origine "umile" ed è fatta di persone. Persone che sognano e che crescono insieme alla loro impresa.

Zeta Impianti è fatta di persone, di grande passione e conoscenza tecnica; gli elementi base del nostro successo sono sempre accompagnati da attenzione per il prossimo:a l centro ci sono le persone e non i prodotti. Ci sono le soluzioni intelligenti, facili, efficaci e robuste. Siamo mossi per prima cosa dal buon senso, tutto il resto è di supporto.

Zeta Impianti può contare su personale certificato e felice di lavorare per questa azienda. I nostri professionisti sono preparati, puntuali e cordiali. Conosciamo le esigenze delle persone, perché anche noi siamo persone, che hanno cresciuto la loro impresa con amore e dedizione, avendo un pensiero sempre rivolto verso un futuro sostenibile. Per questo siamo sempre attenti alla salvaguardia del nostro territorio.


Il team

Emanuela Marcolin
Responsabile amministrativa e customer care

Marco Zanetti
Responsabile tecnico e direzione lavori

William Mansi
Elettrotecnico specializzato, gestione impianti

Roberto Fenu
Elettrotecnico specializzato, reti di dati, fibra ottica.


Contattaci

Per un contatto diretto, una richiesta o qualsiasi esigenza in ambito domestico e industriale, non esitate a contattarci!

Amministrazione- info@zetaimpiantisrl.it
Ufficio tecnico - marco@zetaimpiantisrl.it