A chi ci rivolgiamo

Zeta Impianti è in grado di soddisfare ogni settore. Dal piccolo "aiuto artigianale" in casa, all'impianto centralizzato domotico per la grande azienda. I nostri consulenti sono in grado di progettare la miglior soluzione per ogni tipo di esigenza. In questa sezione è possibile trovare solo alcune delle nostre attività sul campo che ci permettono quotidianamente di essere un punto di riferimento sul territorio di Bologna.

Zeta Impianti è un'impresa abilitata secondo la legge 46/90 de D.M. 37/08 lettere ABCDEG. Cosa prevede la legge: in pratica le imprese installatrici devono essere iscritte al Registro delle ditte o agli Albi provinciali delle imprese artigiane e devono ottenere un certificato di riconoscimento dei requisiti tecnico-professionali.
La legge prescrive inoltre che gli impianti siano conformi alle specifiche norme UNI e CEI, il che significa che devono rispondere ai requisiti della normativa UNI. Un aspetto importante della legge è che per ogni impianto l'installatore deve rilasciare una dichiarazione di conformità alle norme prescritte dalla legge e alle norme tecniche.

I nostri clienti sono:
- utenti privati
- condomini
- studi professionali
- attività commerciali
- Piccole, medie e grandi imprese.
- Grandi Industrie
- GDO